Trauma cranico per il terzo dei fratelli Gomis, Maurice, ora al Siracusa: vittima dell’incidente è Davide Artale, team manager del club
Un fatto gravissimo è accaduto la scorsa notte, a Siracusa. Coinvolto è il portiere ex Torino, Maurice Gomis, terzo nella generazione degli estremi difensori cresciuti nel vivaio granata. Alle 4 di notte, sulla strada che collega Cassibile a Floridia, nel versante sud-orientale dell’Isola, un gravissimo incidente ha riguardato il portiere che viaggiava in compagnia di Davide Artale, team manager del Siracusa e al volante dell’auto. Il mezzo è improvvisamente finito fuori strada e si è schiantato contro un muretto a secco, dove ha perso la vita proprio Artale, 27 anni di Alcamo, morto all’impatto. Per Gomis, invece, l’intervento del 118 è stato provvidenziale: il giovane di Cuneo è già stato dimesso dall’ospedale, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico.
Gomis, incidente nel Siracusa: il cordoglio del Torino per il team manager
Anche il Torino ha voluto esprimere il proprio cordoglio per il terribile avvenimento che ha riguardato Gomis e tutto il Siracusa. “Il Presidente Urbano Cairo” si legge nella nota del sito ufficiale del Torino FC, “unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club, partecipa sentitamente al dolore della famiglia Artale e del Siracusa Calcio per la tragica scomparsa di Davide Artale, team manager del club siciliano“.
Forza Maurice,hai pelle granata,ne uscirai fuori..